Moresco Park Hotel

Condizioni di Prenotazione

Condizioni di prenotazione – Politiche di Cancellazione – Tassa di soggiorno – Covid19

I bambini di età pari o inferiore a 9 anni non sono ammessi.

Animali non ammessi.

I servizi in camera, ivi compresa la colazione servita in camera, non sono inclusi nelle tariffe.

Non si accettano prenotazioni telefoniche.

Le richieste di prenotazione saranno valide solo se confermate dall’albergo tramite mail di conferma.

Le prenotazioni eseguite con carta di credito NON VALIDA o CON CREDITO INSUFFICENTE a coprire il costo del soggiorno, anche se confermate, potranno essere annullate in qualunque momento dall’albergo previa mail di avvenuta cancellazione. La mancata ricezione della mail di cancellazione qualunque ne sia la causa, non costituirà motivo alcuno di pretesa da parte del cliente, a far fede sarà unicamente l’invio della mail da parte dell’hotel.

I depositi per la prenotazione del soggiorno effettuati tramite bonifico non sono rimborsabili per nessun motivo e ciò a prescindere dalle politiche di cancellazione dell’albergo indicate nel nostro sito. I depositi per la prenotazione del soggiorno effettuati con carta di credito, scaduti i termini di cancellazione, non sono rimborsabili per alcuna ragione.

Covid19: eccezioni sulla rimborsabilità dei depositi per soggiorno

In caso di ordinanza restrittiva della libertà di movimento ( lockdown ) del Governo o della Regione di provenienza del cliente o della Regione Lazio (hotel), anche dopo lo scadere dei termini di cancellazione l’albergo rimborserà il 100% del deposito versato, ad esclusione dei depositi per prenotazioni multiple pari alla prima notte per camera.

In caso il cliente o i suoi coabitanti di soggiorno contraggano infezione da Covid 19 dopo i termini di cancellazione o comunque prima della data di check in, l’albergo, previo invio di certificato ospedaliero leggibile e conforme all’originale da parte del cliente, provvederà al rimborso del 100% del deposito versato. I nominativi dei coabitanti del soggiorno devono essere pertanto indicati al momento della prenotazione, diversamente tale rimborso sarà possibile solo nel caso di contagio del cliente che ha effettuato la prenotazione. Nel caso di prenotazioni multiple saranno rimborsabili esclusivamente le camere dove uno dei coabitanti abbia contratto infezione da Covid 19.

Le richieste di prenotazione effettuate dal cliente devono indicare con esattezza il numero degli ospiti, a prescindere dall’età degli stessi. L’albergo non risponde di errori inseriti dal cliente nella richiesta di prenotazione.

Imposta di soggiorno: dal 22 marzo al 31 ottobre verrà applicata una imposta pari ad € 2,00 per persona maggiore di anni 18 per notte per le prime sette notti consecutive. Sono esenti dalla versamento della tassa di soggiorno, i minori di anni 18 e gli invalidi al 100% che dovranno fornire adeguata documentazione in tal senso. La tassa di soggiorno non è mai inclusa nelle tariffe del soggiorno e dovrà essere versata a parte, solo a fronte di reale soggiorno.

Le conferme di prenotazioni effettuate con prezzi Offerta Speciale non sono modificabili in alcun modo e per nessun motivo.

Al momento del check in il numero degli ospiti deve corrispondere al numero degli ospiti indicato dal cliente al momento della richiesta di prenotazione. Al momento del check in, qualora vi fossero ospiti in più rispetto a quelli indicati nella prenotazione, a prescindere dall’età degli stessi, l’albergo previa verifica della disponibilità potrà:

a) In caso di mancanza di disponibilità non permetterà l’entrata agli ospiti in eccesso , addebitando comunque il costo totale del soggiorno al cliente, sia che soggiorni o che non soggiorni in hotel.

b) In caso di disponibilità di aggiunta di un letto in camera, verrà applicato il prezzo massimo della camera, come indicato nella tabella ivi esposta; in tale caso le tariffe offerta verranno meno.

Colazione, se inclusa, nei seguenti orari: dalle ore 08.30 alle ore 10.00

L’ALBERGO NON RISPONDE DI NECESSITA’ PARTICOLARI DEI CLIENTI, CHE NON NE ABBIANO FATTA ESPLICITA RICHIESTA AL MOMENTO DELLA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE.

Dal 01.04 al 31.07 e dal 01.09 al 31.10 è possibile cancellare la prenotazione senza alcuna penale sino a 8 giorni antecedenti la data di check in; dal settimo giorno antecedente la data di check in sarà addebitato il 100% del costo del soggiorno.

Dal 01.08 al 31.08 è possibile cancellare la prenotazione senza alcuna penale sino a 15 giorni antecedenti la data di check in; dal quattordicesimo giorno antecedente la data di check in, sarà addebitato il 100% del costo del soggiorno.

Le richieste di modifica delle prenotazioni saranno possibili solo prima dello scadere dei termini di cancellazione, previa richiesta di altro preventivo e disponibilità dell’hotel.

Le offerte speciali non sono suscettibili di modifica.

Prenotazioni multiple: per le prenotazioni di camere superiori ad una, nelle stesse date o comunque in date sovrapponibili anche in parte, la struttura addebiterà un costo pari alla tariffa della prima notte per ogni camera prenotata al momento della conferma di prenotazione. Tale deposito non è rimborsabile per nessun motivo e prescinde dalle politiche di cancellazione sopra riportate.

Booking terms and conditions

Children of 9 years or younger are not allowed.
Animals are not allowed
Room services, including breakfast served in the room, are not included in the rates.
We do not accept telephone bookings.
Reservation requests will be valid only if confirmed by the hotel via the confirmation email.
Bookings made by not valid credit cards or without a minimum amount to cover the cost of the stay, even if confirmed, may be canceled at any time.
We are not responsible if the guest does not receive a cancellation email, whatever the cause.
Deposits for booking by bank transfer are non-refundable for any reason, and this regardless of the cancellation policy of the hotel.
Reservation requests made by the customer must indicate the exact number of guests, regardless of age of the same.
The hotel does not respond to errors entered by the customer in the booking request.
The tourist tax is not included in the room rate:
From March 22 to October 31 will be applied for each night and for every person not resident, a “tax per person adult (> 18 years old) per night, up to a maximum of seven (7) consecutive nights € 2.00 (Two ) “(Town of Sperlonga resolution no. 39 of 22 March 2013).
The confirmations of bookings with prices Offer can not be modified in any way and for any reason, on pain of the standard rates specified maximum in the cartel price of the room.
Upon check in the number of guests must match the number of guests indicated by the client at the time of reservation request.
Upon check in if I had more guests than those provided in the reservation, regardless of age of the same, the hotel subject to availability may:
a) In case of lack of availability deny entry to guests in excess, charging, however, the total costs to the customer, whether you stay or not stay at the hotel.
b) In case of availability of adding a bed in the room You will be charged 35% in bed up to a maximum of 2 beds, the standard price of the room displayed on the prices of the same sign, so the rates offered will be less.

Breakfast, if included, at the following times: from 08.30 to 10.00

THE HOTEL DOES NOT ACCEPT RESPONSIBILITY NEED ‘SPECIAL CUSTOMER THAT DOES NOT HAVE MADE EXPRESS REQUEST AT THE TIME OF BOOKING REQUEST.

Cancellation Policy and tourist tax

From 01.04 to 31.07 and from 01.09 to 31.10 it is possible t cancel the reservation without penalty up to 8 days before the check-in date; from the seventh day before the check in date, 100% of the cost of the stay will be charged.

From 01.08 to 31.08 it is possible to cancel the reservation without penalty up to 15 days before the check-in date; from the fourteenth day before the check-in date, 100% of the cost of the stay will be charged.

Deposits are not refaundable for any reason, except as provided for lockdown and covid 19 contagion.

Requests of change the reservations will only be possible before the cancellation terms will expires, upon request for another quote and hotel availability.

Special offers are not subject to modifications.

For reservations of rooms more than one, on the same dates or in any case on dates that can also be partially overlapped, the property will charge a cost equal to the rate of the first night for each room booked at the time of booking confirmation. This deposit is not repeatable for any reason and is independent of the above cancellation policies.

The tourist tax is € 2.00 per person over 18 years old, for the first 7 consecutive nights.
Are exempt from the payment of the tourist tax, minors under 18 years old and 100% disabled who must provide adequate documentation in this regard.
The tourist tax is never included in the rates of the stay and must be paid separately, only for a real stay.

Covid19

In case of an order restricting the freedom of movement (lockdown) of the Government or of the Region of origin of the client or of the Lazio Region (hotel), even after the expiry of the cancellation terms, the hotel will refund 100% of the deposit paid , excluding deposits for multiple bookings equal to the first night.
In the event that the customer or his cohabitants of stay contract covid 19 infection after the cancellation terms or in any case before the check-in date, the hotel, after the guest send a readable and compliant original hospital certificate, will provide a 100% refund of the deposit paid. The names of the cohabitants of the stay must therefore be indicated at the time of booking, otherwise this refund will be possible only in the event of contagion of the guest who made the booking. In the case of multiple bookings, only rooms where one of the cohabitants has contracted covid infection 19 will be refundable, in any case the first night deposit in not refundable.

All rooms have LCD satellite TV with Sky included (June, 1 – September, 3)

At the expiration of the expected cancellation terms 100% of the cost of the stay will be charged only overnight.